Juventus, spiraglio per Berardi: il Sassuolo socchiude la porta
Nonostante le ultime dichiarazioni dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali che ha annunciato la chiusura della trattativa tra la Juventus e il Sassuolo per il trasferimento di Domenico Berardi, la porta dei neroverdi sembrerebbe essere ancora leggermente aperta. Si tratterebbe infatti di un piccolo spiraglio dal quale la dirigenza bianconera potrebbe trarre vantaggio nei prossimi giorni. L’esterno classe 1994 è ancora il grande obiettivo del nuovo ds Cristiano Giuntoli, che tenterà fino alla fine del mercato di strapparlo agli emiliani.
Mercato Juventus, la “fretta” aiuta Giuntoli: la speranza per Berardi
Complice la richiesta molto alta presentata dal Sassuolo per cedere Domenico Berardi di circa 30 milioni di euro, la Juventus non ha presentato un’offerta adeguata entro la data stabilita da Carnevali per completare l’operazione. Questo ha fatto momentaneamente collassare la trattativa, lasciando però un piccolo velo di speranza ai bianconeri.
La voglia di Berardi di partire potrebbe essere la chiave per arrivare a un accordo, poiché trattenere un calciatore scontento a queste condizioni metterebbe in seria difficoltà il club neroverde, spingendo Carnevali a riformulare le proprie richieste e aprire clamorosamente di nuovo alla cessione a ormai pochi giorni dalla chiusura della finestra estiva di mercato. Nel frattempo l’esterno continua ad allenarsi insieme ai calciatori in partenza, speranzoso di arrivare a una soluzione al più presto.