Juventus, Soulé è ufficiale: “Felice per il primo contratto da professionista”

Matìas Soulé annuncia su Instagram di aver firmato il contratto che lo lega alla Juventus, proviene dal Velez, partirà dalla Primavera

Matìas Soulé è ufficialmente un calciatore della Juventus. L’annuncio arriva dallo stesso classe 2003 ex Velez, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato le foto che lo ritraggono mentre firma il contratto che lo lega ai campioni d’Italia. “Molto felice di firmare il primo contratto come professionista. Grazie alla Juve per la fiducia in me, e grazie anche ai miei cari che mi hanno sempre sostenuto”, le prime parole del 17enne argentino da calciatore bianconero.

Soulé: il nuovo Di Maria per la Juventus?

Dopo un primo assaggio del mondo Juve nel 2019, Soulé è ora a tutti gli effetti un giocatore della Juve, anche se ovviamente dovrà ora passare per la gavetta. Il suo percorso inizia con la Primavera di Lamberto Zauli, ma gli addetti ai lavori sono sicuri che il ragazzo brucerà le tappe verso il successo. In Argentina sono infatti sicuri: Soulé è l’esterno d’attacco del futuro, un nuovo Di Maria di piede sinistro che però ama agire principalmente sul versante destro.