Matias Soulé torna alla Juventus a gennaio? E’ un’ipotesi che si discute ormai da giorni e che rimane viva dopo le parole del dirigente del Frosinone.
Matias Soulé rappresenta una delle grandi rivelazioni di questa nuova stagione. Passato in prestito al Frosinone in estate, sta confermando le ottime aspettative che c’erano su di lui. Anzi, le sta forse superando. Con la casacca del club laziale sta impressionando tutta Italia, e ovviamente quella Juventus proprietaria del suo cartellino. Proprio la Vecchia Signora è attualmente alla ricerca di un nuovo esterno per la sua fascia destra, e data l’impossibilità di arrivare a Domenico Berardi, pare sia viva l’ipotesi di un ritorno anticipato a gennaio di Matias Soulé. Ma la possibilità è davvero concreta? Sì, e lo ha rivelato il DT del Frosinone in persona a Tuttosport. Le sue parole.
Guido Angelozzi, Direttore Tecnico del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Tuttosport di Matias Soulé e della possibilità di interrompere il prestito a gennaio per consentirgli di tornare alla Juventus. Di seguito i temi affrontati e le parole del dirigente gialloblu.
Il giocatore Soulé: “Ha una personalità fuori dal comune. L’aspetto di lui che più mi ha impressionato è proprio questo su atteggiamento: non ha paura di niente, punta sempre l’avversario. L’ha dimostrato anche domenica sera in casa dell’Inter”.
Doti enormi: “A livello tecnico eccelle da sempre, ora con noi sta crescendo molto anche sotto l’aspetto fisico. Si allena come un matto, gioca con continuità e la conseguenza è che adesso risulta più consistente in campo, anche in fase difensiva”.
Possibile ritorno alla Juventus a gennaio: “Abbiamo un ottimo rapporto con la Juventus e, nel caso, ragionere- mo su un suo ritorno anticipato a Torino, ma in questo momento non è uno scenario concreto. Insieme abbiamo studiato un percorso che prevede la sua permanenza da noi fino a giugno e ritengo che fino ad allora resterà qui”.