Juventus: una società di scommesse come nuovo sponsor

La Juventus ha siglato una partnership pluriennale con i maltesi di 10Bet

juventus 10 bet

Juventus e 10Bet hanno siglato un accordo di partnership. Il club bianconero lega così il proprio brand ad uno dei marchi di scommesse sportive in più forte ascesa. “È una fusione – si legge nel comunicato – perfetta di rapida innovazione e dinamismo, per offrire ai milioni di fan del club le più avanzate e divertenti scommesse ed esperienze di gioco”. L’accordo pluriennale tra la Juve e il portale di scommesse con sede a Malta prevede lo sviluppo di contenuti promozionali e altre attività di marketing pensate per i tifosi bianconeri.

In seguito all’accordo, Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus, ha dichiarato quanto segue: “Lavoreremo esclusivamente fuori dall’Italia insieme a un partner per il quale intrattenimento e coinvolgimento sono le attività principali. La particolare attenzione rivolta al mercato e al pubblico globali, tema chiave per 10bet e il club, attesta la perfetta sinergia tra le nostre aziende. In effetti – conclude – , questo accordo si adatta idealmente al progetto di crescita internazionale in corso, che la Juventus sta sviluppando ormai da anni”.

Grande soddisfazione anche da parte di 10Bet, che tramite un portavoce fa sapere: “Siamo entusiasti di collaborare con un marchio così prestigioso come la Juventus ed entrambi i brand condividono gli stessi valori e principi. Siamo contenti di presentare al nostro pubblico prodotti unici e divertenti – prosegue – e siamo fiduciosi che si tratterà di una partnership a lungo termine reciprocamente vantaggiosa”.