Non convocato a Bergamo per un affaticamento al polpaccio, l’attaccante della Juventus, Arkadiusz Milik, sta lavorando per rientrare in gruppo.
Autore del gol vittoria nell’ultima giornata di campionato contro il Lecce, Arkadiusz Milik non è apparso tra i convocati nell’elenco stilato da Massimiliano Allegri per un affaticamento al polpaccio. L’assenza a Bergamo dell’attaccante della Juventus era stata già annunciata dal tecnico toscano in conferenza stampa alla vigilia del match. I bianconeri pertanto sono chiamati ad affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, privi dell’ex Napoli oltre a Dusan Vlahovic, ai box anche lui.
Nonostante si temeva sui tempi di recupero piuttosto lunghi, il rientro in gruppo di Arkadiusz Milik non dovrebbe tardare molto. Il solo affaticamento al polpaccio dovrebbe essere smaltito in questi giorni, necessari per rivedere l’attaccante della Juventus riallenarsi con il resto dei compagni nel corso della nuova settimana. L’obiettivo del centravanti polacco è senz’altro quello di esserci per il derby della Mole contro il Torino, in programma sabato 7 ottobre alle ore 18:00. Si attendono comunque ulteriori aggiornamenti.