Questo stadio è avveniristico e molto bello – ha aggiunto Allegri -. Devo ancora decidere la formazione di sabato ma voglio far giocare tutti per mettere minuti nelle gambe. Tevez? È un campione a livello tecnico e umano. In generale qui ho trovato tutto un gruppo che vuole lavorare e vincere.
\r\nGianluigi Buffon rivela quel è il suo sogno: vincere una Champions League prima di appendere i guantoni al chiodo:\r\n
Vincere la Champions per me sarebbe il coronamento della carriera, farò di tutto per provarci. Ma quest’anno ci sarà molta competizione anche in Serie A – ammette – e non sarà facile avere a che fare con la Roma e il Napoli.
\r\n[jwplayer player=”1″ mediaid=”76352″]\r\n\r\nLe ultime parole spettano a Llorente, che parla di squadra ancora più forte rispetto allo scorso anno:\r\n
Durante questa preparazione stiamo lavorando molto bene. Abbiamo un gruppo fantastico, ci siamo rinforzati e possiamo migliorarci e diventare ancora più forti. Coman? E’ un grande talento – conclude – e un bravo ragazzo. Potrà fare tanta strada.