Juventus: Segafredo partner per i prossimi tre anni
La Juventus sigla un accordo fino al 2020 con il caffé Segafredo: tutti i dettagli della partnership commerciale con il marchio italiano
La Juventus continua a fare incetta di sponsor: è di oggi pomeriggio il comunicato del club bianconero che annuncia una partnership con Segafredo Zanetti, società leader del campo del caffè espresso sia in Italia sia a livello internazionale.
“La Juventus Football Club – si legge nella nota apparsa su Juventus.com – è lieta di annunciare di avere siglato una partnership triennale esclusiva con Segafredo Zanetti, leader dell’Espresso in Italia e nel mondo e parte del gruppo Massimo Zanetti Beverage. L’intesa – continua il comunicato – prevede un rapporto stretto fra Juventus e Segafredo, che potrà utilizzare l’immagine di Juventus in tutto il mondo con l’obiettivo comune di diffondere l’eccellenza italiana.
A partire dalla stagione che sta per iniziare, inoltre, Segafredo in qualità di Official Coffee della Juventus sarà distribuito all’interno di tutti i bar, aree ristoro e hospitality dell’Allianz Stadium”.
Insomma, si amplia la schiera di grandi marchi italiani che decidono si sposare il nuovo brand della Juventus, ormai da sei anni in vetta al calcio nazionale ed Europeo. Molto soddisfatto, il Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, Giorgio Ricci:
“Questa nuova partnership – commenta – conferma quanto il Club sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane, con una forte vocazione internazionale. Segafredo Zanetti è un partner che si distingue nel mondo per la comprovata qualità del prodotto e, come Juventus, si fa ambasciatore di valori cari al Club: il caffè, come il calcio, è un elemento della cultura italiana che il mondo intero ci invidia”.
Raggiante anche il Managing Director Southern Europe di Massimo Zanetti Beverage Group, Giorgio Boggero, che ha dichiarato quanto segue:
“Segafredo Zanetti è l’ambasciatore dell’espresso italiano nel mondo e da sempre guarda con interesse e condivisione al mondo dello sport e ai suoi valori positivi e socializzanti. L’incontro con Juventus – sottolinea – , il più internazionale fra i club italiani, era naturale e da subito ha permesso di stringere una partnership che parte grande e diventerà irripetibile. Saremo da subito di casa all’Allianz Stadium, ma presto diventeremo compagni di viaggio in giro per il mondo”.