Juventus, scoppia lo scandalo a luci rosse | Sorpreso l’attaccante a farsi foto…particolari: rischia la squalifica

Dopo il cambio di allenatore a fare discutere in casa Juventus è un fatto che riguarda la punta che ha pubblicato alcuni scatti a luci rosse
La Juventus ha iniziato ad allenarsi agli ordini di Igor Tudor, scelto come sostituto di Thiago Motta e traghettatore in questo rush finale di stagione. In palio una qualificazione alla prossima Champions League che rappresenta un obiettivo da non fallire sia per questioni di bilancio che di appetibilità per facilitare operazioni in entrata nella sessione estiva.
Dopo i notevoli investimenti di un anno fa, l’organico della Juventus potrebbe essere modificato in seguito ad alcune cessioni ma le ultime nove giornate di campionato serviranno anche per capire su chi puntare per il futuro.
Il cambio di guida tecnica potrebbe favorire il rilancio di alcuni profili che hanno deluso le aspettative ma che potrebbero non avere trovato la giusta posizione in campo o non essersi trovati a proprio agio nello scacchiere tattico di Thiago Motta.
I tifosi si aspettano una reazione d’orgoglio dopo le disfatte contro Atalanta e Fiorentina e il ritorno alla vittoria per non perdere terreno dal quarto posto, occupato al momento da un sorprendente Bologna.
Le foto che hanno sconvolto il web, la Juventus è coinvolta
Oltre alle novità in panchina, a tenere banco in casa Juventus nelle ultime ore sono alcuni scatti che ha pubblicato su Instagram Alisha Lehmann, considerata la calciatrice più sexy del mondo e in bianconero dalla scorsa estte.
La svizzera, in queste foto, indossa un completo nero trasparente che risalta la lingerie. Adesso rischia di essere bannata dal social per contenuti sessualmente espliciti. In campo sta, invece, cercando di recuperare da un infortunio alla coscia.

Il momento della Juventus, nel weekend il match ball
La Juventus Women vola verso la vittoria del campionato, con dieci punti di vantaggio sull’Inter che sarà la prossima avversaria delle bianconere nel weekend, con il derby d’Italia che può fare allungare la capolista.
Una squadra che ha dominato la serie A sin dalla prima giornata, vincendo gli scontri diretti e mostrando un’organizzazione di gioco di alto livello. C’è chi ha regalato soddisfazioni in questa stagione e la squadra maschile dovrebbe prendere esempio dall’impegno profuso dalle ragazze in allenamento e dall’attaccamento alla maglia che stanno dimostrando.