La Juventus sbarca su Twitch e lo fa con un contest dedicato ai tifosi. Dopo essere diventato il brand italiano con più seguito al mondo su Instagram, il club di Andrea Agnelli ha deciso di puntare anche sulla nota piattaforma di streaming che fa capo ad Amazon. La Juve si presenta su Twitch con una sfida che prevede una serie di prove ad eliminazione diretta per i supporters bianconeri, con quiz, commenti alle partite, e un dibattito il cui vincitore avrà la possibilità di condurre una puntata di un nuovo format sul canale ufficiale della Juventus. Di seguito il lancio da parte del club.
“Sei un patito di calcio – si legge – e ami la Juve più di ogni altra cosa? Quando vedi le partite con gli amici non fai che commentare e dire la tua ad ogni azione? Sei convinto di essere un talento inespresso e che se avessi un programma tutto tuo terresti il pubblico incollato davanti allo schermo? Bene è arrivato il momento di dimostrarlo! Sì, perché la Juventus lancia il suo canale Twitch e per farlo ha deciso di regalarti un’opportunità straordinaria, una di quelle che capitano una volta nella vita”.