Verso Juventus-Sassuolo: tocca ad Emre Can, Dybala ancora fuori

Oggi ultimo allenamento della Juventus prima della rifinitura di domani in vista del Sassuolo: Allegri sembra già avere le idee chiare sulla formazione

Ultimo allenamento intenso oggi in vista di Juventus-Sassuolo, alla vigilia della rifinitura e della conferenza stampa che Massimiliano Allegri terrà domani. Il tecnico toscano sembra avere già le idee chiare sulla formazione, a leggere i quotidiani sportivi di oggi. Partiamo dai punti fermissimi della formazione: nei giorni scorsi sono circolate ipostesi sulla possibile titolarità di Mattia Perin, ma tra i pali, nonostante la bocciatura in nazionale polacca, ci sarà ancora Szczesny. Joao Cancelo sembra aver vinto il ballottaggio con Juan Cuadrado per il ruolo di terzino destro, con Bonucci e Chiellini coppia centrale nonostante l’imminente match di Champions, ed Alex Sandro a sinistra. Out Andrea Barzagli che esce così dalle possibili rotazioni delle prossime gare.

A centrocampo, sicuro del posto Miralem Pjanic, che sembra aver smaltito la botta rimediata in nazionale. Tutte le indiscrezioni vanno verso una mediana a tre con Matuidi ed Emre Can, che darà un turno di riposo a Khedira, sicuro titolare contro il Valencia. In avanti, intoccabili Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic, l’ultima maglia da titolare se la giocano Bernardeschi (in netto vantaggio) e Douglas Costa. Nessuna chance per Paulo Dybala, che sosterrà il primo allenamento settimanale con la squadra solo oggi.