Juventus-Sassuolo, dove vederla: diretta tv, streaming e formazioni

La decima giornata di Serie A si gioca in turno infrasettimanale: questa sera la Juve in casa contro il Sassuolo

juventus sassuolo diretta tv streaming formazioni

Juventus-Sassuolo 27 ottobre 2021 ore 18:30. Nel turno infrasettimanale della Serie A 2021-2022 (10a giornata) la Juve di Massimiliano Allegri ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi. I bianconeri sono saliti a quota 15 in classifica dopo il pareggio nel derby d’Italia contro l’Inter per 1-1. I neroverdi, invece, di punti ne hanno 11 e sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Venezia. Nei 16 precedenti in Serie A tra le due squadre, il Sassuolo ha vinto una sola volta, mentre per il resto si contano 12 affermazioni della Vecchia Signora e 3 pareggi. Sono in tutto 8 i precedenti all’Allianz Stadium e il bilancio è nettamente dalla parte dei bianconeri che hanno vinto 7 volte e lasciato agli emiliani solo un pari. Nelle ultime tre trasferte contro la Juve, il Sassuolo ha comunque sempre segnato.

Solo due indisponibili per la Juventus, ovvero Bernardeschi e Kean, che si spera di recuperare per il prossimo match di Verona contro l’Hellas. Rispetto alla sfida del Meazza, ci saranno diverse rotazioni: Perin tra i pali, de Ligt al centro della difesa, Chiesa e Dybala (con Morata) dal 1’ minuto. Potrebbe avere una chance anche Arthur, che dovrebbe far rifiatare Bentancur, mentre sulla corsia sinistra è Rabiot il candidato numero uno a sostituire Bernardeschi. Possibile spazio a gara in corso per Kaio Jorge.

Dioonisi dovrebbe recuperare in extremis Chiriches, ma se non dovesse farcela è pronto Ayhan. Assenti Boga e Djuricic, alle spalle di Scamacca dovrebbe toccare al trio Berardi, Raspadori e Traore. L’ex Rogerio dovrebbe essere regolarmente sulla corsia sinistra, mentre a centrocampo confermato il duo Frattesi Maxime Lopez.

Juventus-Sassuolo | Diretta TV e streaming

Juventus-Sassuolo sarà trasmessa alle 18:30 in esclusiva da DAZN. La gara dell’Allianz Stadium si potrà dunque seguire in diretta TV su smart TV o tramite TIMVISION BOX, console da gioco PlayStation e Xbox, dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast, oppure in streaming live da computer, tablet e smartphone. La telecronaca è stata affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Dario Marcolin.

Juventus-Sassuolo | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, MKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Defrel. All. Dionisi

ARBITRO: Sacchi

I convocati di Allegri per la partita col Sassuolo