Juventus: sarà un ritiro in tono minore, le concessioni di Allegri

Saranno solo due i giorni di ritiro per la Juventus alla Continassa, gli infortunati potranno scegliere se adeguarsi o meno

Sarà un ritiro in tono minore quello che inizierà la Juventus di Massimiliano Allegri giovedì mattina. Innanzitutto, la squadra rimarrà all’interno della Continassa, dormendo al J Hotel solo per 2 notti, fino al derby contro il Torino di sabato. Inoltre, non ci saranno tutti i giocatori presso le strutture del club bianconero. Agli infortunati, è stata data facoltà di decidere se stare con i compagni o se tornare con le rispettive famiglie. Stiamo parlando, dunque, di Pogba, Chiesa, De Sciglio e Angel Di Maria, che domani mattina si sottoporrà alle visite mediche per capire l’entità dell’infortunio al flessore rimediato in Israele.

Di Maria verso uno stop di 2-3 settimane

Secondo quanto riporta Tyc Sports in Argentina, i primi controlli avrebbero confermato la lesione, con rientro previsto entro 2-3 settimane. Insomma, Di Maria potrebbe rientrare giusto prima della sosta, con i Mondiali che non sarebbero a rischio.