Juventus-Sampdoria, dove vederla: diretta TV, streaming e formazioni

La Juve in campo alle 12:30 contro la Samp nel match valido per la 6a giornata di Serie A

juventus-sampdoria diretta tv streaming formazioni

Juventus-Sampdoria 26 settembre 2021 ore 12:30. La Juve di Massimiliano Allegri cerca la prima vittoria casalinga ospitando all’Allianz Stadium la Sampdoria di Roberto D’Aversa nel lunch match della 6a giornata di Serie A 2021-2022. Entrambe le formazioni hanno 5 punti in classifica dopo altrettante giornate, ma se per i blucerchiati è uno score tutto sommato prevedibile, visto che ha come obiettivo la salvezza, per la Vecchia Signora rappresenta una condizione insolita, anche è già successo nella stagione 2015-2016. Lo scorso anno, la Juventus di Andrea Pirlo ha vinto sia all’andata sia al ritorno contro la Sampdoria: 3-0 a Torino grazie alle reti di Kulusevski, Bonucci e CR7, 2-0 a Genova con Chiesa e Ramsey. L’ultima vittoria della Samp contro la Juve risale al 2019 (2-0 a Marassi), mentre a Torino i blucerchiati non vincono dal 2013: dopo di allora 7 affermazioni dei bianconeri e un pareggio.

Massimiliano Allegri (che in conferenza stampa ha parlato di “zona Europa League” come primo step per la risalita) sembrava volesse fare molto turnover in vista del match col Chelsea di mercoledì, invece ha deciso di limitare le rotazioni. La novità assoluta è Perin tra i pali al posto di Szczesny, mentre in difesa Cuadrado dovrebbe dare un turno di riposo a Danilo. Bonucci e de Ligt sono confermati al centro della difesa, con Alex Sandro a sinistra. A centrocampo dovrebbe toccare alla coppia Locatelli-Bentancur al centro, con Chiesa e Bentancur sugli esterni. Davanti la coppia Dybala-Morata, con Kean e Kulusevski pronti a subentrare. Indisponibili Arthur, Kaio Jorge e Rabiot.

D’Aversa dovrebbe presentarsi con 10/11 della formazione che ha perso in casa contro il Napoli. La novità dovrebeb essere Ekdal in mediana assieme a Thorsby. Sugli esterni Candreva e il gioiellino Damsgaard, che piace molto alla Juve, mentre davanti agirà la coppia composta da Caputo e l’ex Quagliarella.

Juventus-Sampdoria | Diretta TV e streaming

Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in diretta TV alle ore 12.30 in diretta TV su DAZN e in coesclusiva su SKY, nello specifico sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). In streaming, a parte che tramite l’app di DAZN, il match dell’Allianz Stadium si potrà vedere anche tramite Sky Go e NOW.

Juventus-Sampdoria | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. All. Allegri

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Candreva; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

ARBITRO: Ayroldi