Juventus-Sampdoria in diretta TV e streaming live

Come guardare in diretta TV e streaming Juve-Samp, 36a giornata di Serie A 2019-2020

juventus-sampdoria diretta tv streaming live 26 lluglio 2020

Juventus-Samnpdoria 36a giornata Serie A 26 luglio 2020 ore 21:45: come guardarla in diretta TV e streaming live. La Juve di Maurizio Sarri scende in campo per chiudere il discorso scudetto, il 9° di fila per i bianconeri. Dopo aver fallito il match point ad Udinese, il tecnico della Vecchia Signora ha dichiarato in conferenza stampa di avere tempo fino al 2 agosto per conquistare il tricolore, ma sa bene che se la matematica non lo consegnerà oggi, si potrebbe innescare nelle menti dei calciatori un meccanismo che potrebbe portare a qualunque risultato finale. Insomma, l’imperativo è vincere lo scudetto e farlo oggi, perché la concorrenza fin qui ha fatto fin troppi regali alla Juve. Sarri dice che “è il campionato più difficile della storia italiana”, ma i numeri invece evidenziano come ci sia stato un clamoroso livellamento verso il basso e il tricolore non sia ancora assegnato solo perché la Juventus ha tanti punti in meno rispetto all’anno scorso e inoltre, nonostante l’arrivo di de Ligt, la fase difensiva è notevolmente peggiorata.

Non ci sono tanti calcoli da fare, insomma, c’è da andare in campo e vincere una partita troppo importante, perché consentirebbe di centellinare le forze nelle ultime due uscite per prepararsi meglio alla gara di Champions con il Lione del 7 agosto. All’appuntamento con i blucerchiati la Juventus arriva senza Douglas Costa, De Sciglio, Khedira e Chiellini, ma recupera Higuain quantomeno per la panchina ed un eventuale spezzone di gara. Pochi dubbi per Sarri, che ritrova Bonucci al centro della difesa dopo la squalifica, mentre in avanti con Ronaldo e Dybala è favorito Bernardeschi, con Cuadrado che partirebbe terzino. In mediana, sicuri del posto Rabiot e Bentancur, l’ultima malia se la giocano Pjanic (che sposterebbe l’uruguagio sul centrodestra) e Matuidi.

La Sampdoria di Claudio Ranieri non avrà a disposizione Colley e Vieira (squalificati) oltre che l’infortunato Ekdal, ex di turno. Titolare capitan Quagliarella, che a 37 anni vuole dimostrare al suo ex pubblico di poter ancora dare tanto al calcio italiano.

Juventus-Sampdoria | Diretta TV e streaming

Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport canale 251 e 255 (satellite e fibra). In streaming live il match dell’Allianz Stadium si potrà seguire tramite computer, tablet, smartphone o smart TV grazie ai servizi Sky Go e Now TV.

Juventus-Sampdoria | Formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri
Sampdoria (3-5-2): Audero; Chabot, Yoshida, Tonelli; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto, Augello; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Ranieri
Arbitro: Fourneau