Juventus-Sampdoria: diretta streaming, formazioni ufficiali e cronaca LIVE

Juventus-Sampdoria, 32a giornata Serie A 2017-2018: come guardare la partita in diretta TV, streaming live, formazioni ufficiali e cronaca in tempo reale dalle ore 18:00

JUVENTUS-SAMPDORIA FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro, Lichtsteiner, Marchisio, Sturaro, Bentancur, Douglas Costa, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Marco Giampaolo.

Juventus-Sampdoria | La cronaca

Juventus-Sampdoria | Serie A

Juventus-Sampdoria, 32.a giornata Serie A, 15 aprile 2018 ore 18. Obiettivo numero uno dimenticare Madrid: con questo imperativo la Juve di Massimiliano Allegri scenderà oggi in campo all’Allianz Stadium contro la Sampdoria di Giampaolo, che all’andata è riuscita a fare bottino pieno contro i campioni d’Italia a Marassi. Archiviata la Champions League, la Juventus vuole provare a tutti i costi a conquistare il 7° scudetto consecutivo, ma per farlo dovrà innanzitutto evitare passi falsi, a partire dalla sfida contro i blucerchiati. Il Napoli è lì che incombe e non mollerà la presa fino alla fine, ragion per cui bisognerà arrivare allo scontro diretto con il massimo margine di vantaggio.

Rispetto alla formazione che ha sfiorato l’impresa con il Real Madrid, ci sarà qualche cambio, a partire dal modulo. Massimiliano Allegri sembra infatti volersela giocare con il 4-2-3-1 con Cuadrado, Dybala e Douglas Costa a supporto di Higuain o Mandzukic. In difesa Lichtsteiner non è al massimo, ragion per cui ci potrebbe essere una chance per Howedes. A centrocampo, Pjanic e Matuidi in vantaggio, mentre al centro della difesa sarà ballottaggio tra Benatia e Rugani per affiancare Chiellini.

Giampaolo non avrà a disposizione due elementi, Bereszynski (al suo posto Sala) e Murru, ma recupera Torreira e Praet, che saranno in campo dal primo minuto. Ramirez in vantaggio per il ruolo di trequartista rispetto a Caprari, mentre in attacco ci saranno l’ex Quagliarella e Zapata.

Juventus-Sampdoria | Diretta TV e streaming

Juventus-Sampdoria, posticipo della 32.a giornata di Serie A 2017-2018, sarà trasmesso in diretta TV alle ore 18 sul satellite da Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, anche in HD, mentre sul digitale terrestre appuntamento su Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming live, invece, la partita dell’Allianz Stadium sarà visibile grazie a SkyGo e Premium Play, piattaforme disponibili per gli abbonati da computer, tablet e smartphone.

Juventus-Sampdoria | Formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Khedira, Marchisio, Bentancur, Sturaro, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. A disposizione: Belec, Tozzo, Strinic, Andersen, Capezzi, Barreto, Verre, Alvarez, Kownacki, Caprari. Allenatore: Marco Giampaolo.

Arbitro: Mariani di Aprilia