Juventus-Sampdoria 4-1: highlights, video gol e pagelle

Tutto facile per la Juve in Coppa Italia: gol di Cuadrado, Rugani, Dybala e Morata (rig.)

Juventus-Sampdoria 4-1 highlights video gol pagelle

Juventus-Sampdoria 4-1 – La Juve stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia liberandosi facilmente della Samp. All’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri seguiti in panchina da Marco Landucci (squalificato Max Allegri), impiegano 25 minuti per portarsi in vantaggio con Cuadrado, su un calcio di punizione deviato da Bereszynski. Annullato un gol a Morata per fallo iniziale di Rabiot, la gara va al riposo sul punteggio di 1-0.

La ripresa è sulla stessa falsariga del primo tempo, con la Juventus ad attaccare e la Sampdoria a difendersi. Al 52’ arriva il raddoppio bianconero: lo mette a segno Rugani di testa. Poco dopo, u blucerchiati accorciano le distanza con Conti, approfittando di un blackout della Vecchia Signora. Che torna però a martellare e al 67’ arriva la rete del 3-1 con Dybala. Al 77’, Morata chiude i conti con un calcio di rigore, procurato dal baby Aké e lasciatogli proprio dall’argentino.

Juventus-Sampdoria 4-1 | Pagelle

IL MIGLIORE, Arthur 7: il brasiliano merita di essere premiato, perché dopo un inizio in cui ha sbagliato anche qualche appoggio semplice, alla lunga è salito in cattedra, dimostrando di saper anche giocare in verticale.

IL PEGGIORE, Kulusevski 5,5: lo svedese continua a non convincere. In una serata in cui tuti riescono a fare indistintamente bene, l’ex Atalanta e Parma sembra essere ancora un pesce fuor d’acqua.

Juventus (4-4-2): Perin 6; De Sciglio 6, Danilo 6 (17′ st Chiellini 6), Rugani 6,5, Alex Sandro 6; Cuadrado 7 (29′ st Aké 6,5), Locatelli 7, Arthur 7 (29′ st Bentancur 6), Rabiot 6,5; Kulusevski 5,5 (17′ st Dybala 6,5), Morata 6,5 (34′ st Kaio Jorge sv). A disp.: Szczesny, Pinsoglio, McKennie, Pellegrini, Kaio Jorge, Bentancur, Aké, De Winter, Soulé, Miretti. All.: Landucci 6,5.
Sampdoria (3-5-2): Falcone 6,5; Bereszynski 5, Magnani 5, Murru 5; Conti 6 (19′ st Candreva 5,5), Thorsby 5 (19′ st Vieira 5), Rincon 5, Askildsen 5, Augello 5 (36′ st Dragusin sv); Caputo 5 (40′ st Ciervo sv), Torregrossa 5 (19′ st Gabbiadini 5). A disp.: Ravaglia, Saio, Ferrari, Yepes, Aquino, Trimboli. All.: Tufano 5.
Arbitro: Forneau 6,5
Marcatori: 25′ Cuadrado (J), 7′ st Rugani (J), 18′ st Conti (S), 21′ st Dybala (J), 32′ st rig. Morata (J)
Ammoniti: Alex Sandro (J); Rincon, Vieira (S)
Espulsi: nessuno

Juventus-Sampdoria 4-1 | Highlights e video gol

QUI IL VIDEO DEL MATCH