La Juventus si gode il nuovo muro difensivo formato da Daniele Rugani e Gleison Bremer: il Ds Giuntoli prepara i rinnovi di contratto.
Dopo l’ennesima grande prova difensiva della stagione, conclusa con la 5ª vittoria consecutiva in campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri si gode il momentaneo primo posto, in attesa dell’Inter. Nonostante il mancato clean sheet di Sczcesny, che non subiva gol da ben 6 partite, a condurre i bianconeri verso i 3 punti ci hanno pensato Daniele Rugani e Gleison Bremer. Il brasiliano ha aperto le marcature alla mezz’ora esatta di gioco, mentre il collega di reparto ha raddoppiato circa 10 minuti dopo. A nulla è valsa la rete di Dossena per il Cagliari verso il 75′.
È ormai noto ai molti che il Ds Cristiano Giuntoli si stia occupando sul fronte rinnovi in casa Juventus. Dopo quelli di Fagioli e Locatelli, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il dirigente bianconero starebbe lavorando per allungare i contratti del muro di Allegri, ovvero Daniele Rugani e Gleison Bremer. Nonostante il primo sia in scadenza, ci sarebbe la volontà da entrambe le parti di continuare insieme fino al 2027 (tre anni di contratto). Per il difensore brasiliano invece, l’intenzione sarebbe raggiungere un’intesa fino al 2028. Discorso differente per Alex Sandro: con ogni probabilità il laterale classe ’91 dirà addio a fine stagione. Per sostituirlo, si pensa a Lloyd Kelly in scadenza con il Bournemouth.