Juventus: Ronaldo si allena davanti agli occhi di Nedved [VIDEO]

Anche oggi Cristiano Ronaldo è stato il primo ad arrivare all’allenamento della Juventus: al JTC della Continassa anche il vicepresidente Nedved

Con un giorno di anticipo rispetto al resto della squadra, i nazionali della Juventus hanno ripreso ad allenarsi oggi alla Continassa: il primo ad arrivare presso il JTC è stato, manco a dirlo, Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, acclamato da decine di tifosi sia all’entrata sia all’uscita dai cancelli, è arrivato per la prima volta senza autista, ma guidando in prima persona la sua vettura. Giunto intorno alle 8 del mattino presso il centro tecnico bianconero, CR7 ha iniziato l’allenamento un po’ prima dei compagni ed ha lavorato poi assieme a Dybala, Douglas Costa, Bentancur, Cuadrado e Bonucci davanti allo sguardo molto attento da parte del vicepresidente Pavel Nedved.

L’ex pallone d’oro, del quale negli ultimi tempi si erano perse quasi le tracce, è entrato allo Juventus Training Center della Continassa dall’ingresso principale, senza sfruttare quello dedicato ai dirigenti, concedendo qualche autografo e selfie ai tifosi. Qualcuno ne ha approfittato per chiedergli se ci saranno ulteriori colpi di mercato, ma Nedved ha dribblato rispondendo: “Chiedete a Paratici”.