Juventus-Roma diretta TV e streaming premiazione scudetto

Come guardare in diretta TV e streaming Juve-Roma, 38a giornata di Serie A 2019-2020 e la consegna della coppa scudetto

juventus-roma diretta tv streaming festa scudetto 1 agosto 2020

Juventus-Roma 38a giornata Serie A 1 agosto 2020 ore 20:45: come guardare in diretta TV e streaming live la partita e la successiva premiazione scudetto. Si chiude questa sera all’Allianz Stadium il campionato della prima Juve di Maurizio Sarri, già matematicamente campione da due giornate. La gara contro i giallorossi allenati da Paulo Fonseca, dunque, sarà una mera formalità, perché l’attenzione sarà rivolta ad altri fattori. Innanzitutto la prima della nuova maglia bianconera, presentata ufficialmente qualche giorno fa, poi la premiazione con la coppa scudetto che avverrà a fin partita. Un momento tanto atteso dai tifosi, anche se saranno costretti ad accontentarsi di guardarla da casa, visto che lo stadio sarà rigorosamente a porte chiuse.

La Juventus è attesa tra meno di una settimana dalla sfida contro il Lione, ragion per cui Sarri effettuerà profonde rotazioni ricorrendo a tanti giocatori dell’Under 23. Si è convinto a fermarsi perfino Cristiano Ronaldo, che avrebbe voluto scendere in campo per fare qualche altro gol. Ovviamente, non ci si attende una nuova sbracata, in ogni caso, anche se Sarri sembra aver cambiato idea rispetto ad un anno fa: quando fu presentato, disse che non avrebbe voluto vedere una Juve dimessa dopo la conquista dello scudetto a fine stagione (come era successo a quella di Allegri), mentre ieri ha dichiarato che “a scudetto acquisito i down a fine stagione sono normali”.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, la Juventus dovrebbe scendere in campo con i baby Wesley, Muratore e Zanimacchia dal 1° minuto. Squalificato Pjanic, sono assenti per infortunio anche De Sciglio, Khedira, Douglas Costa e Dybala, che si spera di recuperare per la Champions. In panchina altri big come Chiellini. In panchina Martusciello, per via della squalifica di Sarri. Tanti debuttanti anche tra le fila della Roma, che ha conquistato matematicamente la qualificazione alla fase a gironi di Europa League nel turno precedente.

L’ultima partita di campionato della Juventus sarà diretta dall’arbitro Rocchi, coadiuvato dagli assistenti Schenone e Paganessi; il quarto uomo sarà Orsato, mentre al VAR Banti e l’assistente Meli.

Juventus-Roma | Diretta TV e streaming premiazione scudetto

Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (canale 252 del satellite). In streaming live la gara dell’Allianz Stadium sarà visibile grazie a Sky Go e Now TV da computer, tablet, smartphone e smart TV. Al termine della partita, all’incirca alle 22:45, ci sarà la premiazione scudetto con il presidente della Lega di Serie A, Paolo Dal Pino, che consegnerà la coppa a capitan Giorgio Chiellini.La cerimonia sarà trasmessa in direetta TV oltre che da Sky anche su DAZN e in chiaro su RaiSport. In streaming, anche su RaiPlay.

Juventus-Roma | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Frabotta; Rabiot, Muratore, Matuidi; Zanimacchia, Higuain, Bernardeschi. Allenatore: Martusciello (Sarri squalificato).
ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Fazio, Ibanez, Smalling; Zappacosta, Villar, Cristante, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic. Allenatore: Fonseca.
ARBITRO: Rocchi di Firenze.