Juventus-Roma 1-1: highlights, video gol e pagelle

Pari beffa per i bianconeri: Vlahovic illude, Abraham non perdona, annullato un gol a Locatelli

juventus roma vlahovic

Juventus-Roma 1-1Massimiliano Allegri e José Mourinho si dividono un punto all’Allianz Stadium di Torino. Finisce in parità il big match tra bianconeri e giallorossi, un pari che sa di beffa soprattutto per i primi. Dopo la bellissima rete di Vlahovic su calcio di punizione al 2’, il VAR annulla il 2° gol della Juve per un mani dello stesso bomber serbo prima della rete di Locatelli. Un episodio sul quale si potrebbe discutere.

La Juventus gioca bene, pressa tanto, è cattiva, ma nella ripresa alla minima disattenzione su un calcio da fremo viene beffata: angolo di Dybala e sugli sviluppi incornata vincente di Abraham. Per i bianconeri sono due punti persi e che pesano di più rispetto a quelli lasciati per strada a Genova: contro la Sampdoria non c’era stata la prestazione, stavolta invece si sono visti passi avanti importanti dal punto di vista del gioco.

Juventus-Roma 1-1 | Pagelle

IL MIGLIORE, Miretti 7: divide la palma con Vlahovic, autore di un gol capolavoro, ma il giovane centrocampista lo dobbiamo premiare perché gioca davvero già con la personalità di un veterano. Sarà un punto fermo del presente e del futuro.

Juventus (4-3-3): Szczesny 6; De Sciglio 6, Bremer 6,5, Danilo 6,5, Alex Sandro 6,5; Rabiot 6 (13′ st Zakaria 6), Locatelli 6 (41′ st Rovella sv), Miretti 7 (32′ st Milik sv); Cuadrado 6,5 (32′ st McKennie), Vlahovic 7 (41′ st Kean sv), Kostic 6,5. Allenatore: Allegri 6,5
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio 6; Mancini 5,5 (1′ st El Shaarawy 6,5), Smalling 6, Ibanez 6; Karsdorp 5 (17′ st Celik 6), Cristante 6, Matic 5,5, Spinazzola 6,5 (1′ st Zalewski 6); Dybala 6 (32′ st Kumbulla sv), Pellegrini 5,5 (45’+3 st Bove); Abraham 6,5. Allenatore: Mourinho 6
Arbitro: Irrati 5,5
Marcatori: 2′ Vlahovic (J), 24′ st Abraham (R)
Ammoniti: Locatelli (J), Cristante (R), Kostic (J)
Espulsi: nessuno

Juventus-Roma 1-1 | Highlights e video gol

QUI LA SINTESI DELLA PARTITA