Juventus-Roma 1-0: highlights, video gol e pagelle

Una rete di Kean nel primo tempo consente alla Juve di trovare la quarta vittoria di fila in campionato

juventus roma 1-0 highlights video gol kean

Juventus-Roma 1-0 – La Juve di Massimiliano Allegri si assicura il posticipo dell’8a giornata di Serie A. Quarta vittoria di fila per la Vecchia Signora, un evento che non si verificava da più di un anno, e 14 punti in classifica, -1 dai giallorossi allenati da José Mourinho. A decidere il match un gol fortunoso di Kean, che devia in rete al 16’ su colpo di testa di Bentancur. Al 44’ rigore per i giallorossi, ma Veretout si fa ipnotizzare da un ottimo Szczesny.

Nella ripresa i bianconeri non pungono, ma nemmeno la Roma riesce a trovare spunti interessanti, tanto è vero che la voce “tiri in porta” nel secondo tempo per i giallorossi recita “zero”. Ora la Juventus si concentrerà sul prossimo match di Champions League, che vedrà Allegri e i suoi impegnati in trasferta sul campo dello Zenit San Pietroburgo.

Juventus-Roma 1-0 | Pagelle

IL MIGLIORE, Szczesny 7: ora i punti portati dall’estremo difensore, dopo i circa 5 persi nelle prime giornate, sono nettamente di più e il bilancio è sicuramente positivo. Complimenti a lui perché si è risollevato nonostante un periodo nero e tanta pressione.

IL PEGGIORE, Chiesa 5,5: spalle alla porta purtroppo non riesce ad entrare in partita. Si sa che in quella posizione rende meno, ma un giro a vuoto ci sta. Non è un robot.

Juventus (3-5-2): Szczesny 7; Danilo 6, Bonucci 6,5, Chiellini 6,5; Cuadrado 5,5, Bentancur 7, Locatelli 6, Bernardeschi 6,5 (30′ st Arthur 6), De Sciglio 7 (43′ st Alex Sandro sv); Chiesa 5,5 (26′ st Kulusevski 6), Kean 6 (26′ st Morata 6). A disp.: Perin, PinsoglioRugani, Ramsey, Lu. Pellegrini, McKennie, Kaio Jorge. All.: Allegri 6,5

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio 6; Karsdorp 5,5, Mancini 6,5, Ibanez 5,5, Vina 6,5; Veretout 6,5 (36′ st Shomurodov sv), Cristante 5,5; Zaniolo 6 (26′ El Shaarawy 5), Pellegrini 5,5, Mkhitaryan 5,5; Abraham 6. A disp.: Fuzato, Boer, Kumbulla, Reynolds, Calafiori, Darboe, Villar, Diawara, Perez, Mayoral. All.: Mourinho 6

Arbitro: Orsato 5,5

Marcatori: 16′ Kean (J)

Ammoniti: Szczesny (J), Abraham (R), De Sciglio (J), El Shaarawy (R), Shomurodov (R), Danilo (J), Mancini (R), Karsdorp (R)

Espulsi: nessuno

Note: Al 44′ Szczesny para un rigore a Veretout

Juventus-Roma 1-0 | Highlights e video gol