La Juventus lavora al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Cristiano Giuntoli prepara l’offerta per l’attaccante serbo.
In casa Juventus tiene banco la questione rinnovo di Dusan Vlahovic. Pienamente al centro del progetto tecnico di Thiago Motta, l’attaccante serbo è comunque in scadenza il prossimo 30 giugno 2026. Per evitare di ripetere Chiesa 2.0, la Vecchia Signora si starebbe mobilitando sin da subito, avviando la trattativa con l’entourage del calciatore. Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli avrebbe già in mente un’offerta per l’ex Fiorentina: prolungamento del contratto fino al 2028.
L’obiettivo di Cristiano Giuntoli sarebbe allungare il contratto di Dusan Vlahovic di ulteriori 2 stagioni. L’attaccante della Juventus è inoltre in cima alla lista del monte ingaggi della rosa (12 milioni di euro netti). La Vecchia Signora avrebbe intenzione di non togliergli tale primato economico, bensì di ridurgli leggermente l’ingaggio, o variando la parte fissa con l’inserimento di nuovi bonus. Il numero 9 serbo continua a lavorare per gonfiare le reti avversarie. Il suo inizio di stagione infatti ha registrato 2 gol in 3 gare di campionato. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sul rinnovo.