In casa Juventus si continua a lavorare per il rinnovo di contratto di Federico Gatti. Proseguono i contatti fra la dirigenza e l’entourage del calciatore.
Dalle parti della Continassa la dirigenza della Juventus prosegue con la politica dei rinnovi. Uno dei primi della lista di Cristiano Giuntoli è senza dubbio Federico Gatti. Il difensore classe ’96 è considerato parte integrante del nuovo progetto bianconero. Non è dunque un caso che la Vecchia Signora abbia in mente di blindarlo ulteriormente per le prossime stagioni. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club vorrebbe allungare il contratto del giocatore fino al 2029.
Nonostante il recente rinnovo fino al 2028, per confermare la sua centralità, la Juventus vorrebbe allungare il contratto di Federico Gatti di un ulteriore anno. Inoltre, non mancherebbe l’adeguamento dell’ingaggio del difensore. A tal proposito, si parlerebbe di un aumento sui 2-2,5 milioni di euro netti a stagione. La trattativa sembra essere in discesa, con i contatti fra le parti in corso. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.