Juventus: rinnovato il contratto con uno sponsor

La Juventus rinnova il contratto con Nilox: l’azienda che produce monopattini ed e-bike sarà sponsor anche nella stagione 2020-2021

Juventus e Nilox annunciano ufficialmente di aver prolungato il contratto di partnership anche per la stagione 2020-2021. Il brand di mobilità elettrica che realizza monopattini ed e-bike, sarà dunque ancora sponsor della Juve e si affiancherà al marchio della società torinese con diversi assets di visibilità presso l’Allianz Stadium, il sito ufficiale e i canali social. E non è tutto, perché non mancheranno le iniziative come contenuti crossmediali per promuovere i prodotti Nilox. Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, esprime tutta la sua soddisfazione per il rinnovo della partnership.

Juventus e Nilox assieme fino al 2021

“Siamo felici di dare continuità alla partnership con Nilox che ci permetterà di comunicare alla nostra fan base concetti sempre più centrali nelle abitudini di vita di tutti noi legati all’ecosostenibilità”, ha detto. Soddisfatto anche Giovanni Testa, Direttore Generale del Gruppo Esprinet e Responsabile del Brand Nilox: “Rinnoviamo la nostra partnership con la Juventus, dopo i risultati soddisfacenti ottenuti nella scorsa stagione. Grazie alla capacità di interazione del club con la propria amplissima fan base e la visibilità allo stadio, siamo riusciti ad accrescere la nostra brand awareness ed aumentare le vendite dei nostri prodotti. Siamo pronti per raggiungere insieme nuovi importanti traguardi”.