Amichevoli

Juventus-Rijeka, amichevole: probabili formazioni e diretta TV

Le possibili scelte di Allegri e tutte le info per guardare l’amichevole della Juve in TV e streaming

Juventus-Rijeka, amichevole del 22 dicembre 2022 ore 14:00. Dopo la vittoria per 2-0 in casa dell’Arsenal, la Juve di Massimiliano Allegri torna in campo per la seconda sgambata di questa lunga sosta invernale. Sarà l’occasione per il tecnico bianconero di valutare ancora alcuni giovani che si stanno affacciando da poco alla prima squadra e le condizioni degli ultimi giocatori che hanno ritrovato la Continassa. Ieri è stata la volta di Milik e Szczesny, mentre da alcuni giorni si allenano con i compagni anche Kostic e McKennie. Insomma, rispetto al match dell’Emirates Stadium, Allegri avrà a disposizione qualche pedina in più per preparare la gara del 4 gennaio contro la Cremonese. Prima della ripresa della Serie A, comunque, la Juventus giocherà una terza amichevole, sempre all’Allianz Stadium, ma stavolta a porte aperte, contro lo Standard Liegi il 30 dicembre 2022 alle 14:30.

Juventus-Rijeka: diretta TV e streaming

L’amichevole Juventus-Rijeka, in programma domani giovedì 22 dicembre alle 14:00 a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite), mentre in streaming l’appuntamento è su DAZN, Sky GO e NOW.

Le probabili formazioni Juventus-Rijeka

Szczesny e Milik non dovrebbero essere della partita avendo effettuato ancora solo un paio di allenamenti con i compagni, mentre debutteranno McKennie e Kostic. Assenti i nazionali brasiliani Bremer, Danilo e Alex Sandro, oltre ai campioni del mondo Di Maria e Paredes, che con Rabiot rientreranno direttamente a gennaio e non in tempo per giocare con la Cremonese. Assenti per infortunio i vari Pogba, Chiesa, Bonucci, Cuadrado, Vlahovic e De Sciglio. A meno di sorprese dell’ultima ora, conferme per Riccio nel trio di difesa, mentre Barbieri dovrebbe ancora occupare la corsia destra.

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Riccio, Gatti, Rugani; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Miretti; Kean. All. Allegri

RIJEKA (3-5-2): Labrovic; Vukcevic, M. Pavlovic, Smolcic; Grgic, Selahi, P. Alvarez, Hodza, Ampem; Halilovic, Obregon. All. Jakirovic

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni