Juventus: rientrati Szczesny e i nazionali azzurri, ora i sudamericani

Allegri ritrova i primi nazionali al secondo allenamento in vista di Lazio-Juventus di sabato 20 novembre, in arrivo Dybala e soci

Secondo giorno di lavoro alla Continassa in vista di Lazio-Juve. Il gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri e il suo staff si è diviso fra campo e palestra. Sul terreno di gioco del JTC, il menu ha visto prevalere esercizi di tecnica nel passaggio e lancio in profondità. Rispetto al giorno prima, il tecnico livornese ha ritrovato Szczesny e i nazionali azzurri, ricordando che Chiellini e Bernardeschi sono KO e non saranno comunque a disposizione intanto per la prossima gara di campionato. Domani sono attesi a Torino i sudamericani (de Ligt è già rientrato e si metterà subito al lavoro), con particolare attenzione per Paulo Dybala, che si sottoporrà ad esami per capire se potrà essere in campo o meno. traspare pessimismo.

Lazio-Juventus: designato l’arbitro

Intanto, oggi è stato designato anche l’arbitro di Lazio-Juventus: a dirigere la partita di sabato 20 novembre alle 18:00 sarà il signor Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Bercigli e Berti. Il quarto uomo sarà Paterna, mentre al VAR ci saranno Banti e l’assistente Bindoni.