Juventus: rientrati i brasiliani, esami per Cuadrado, Vlahovic a parte

La Juventus riprende ad allenarsi dopo due giorni di riposo: il punto sui rientri dei nazionali e i giocatori ancora in infermeria

Dopo due giorni di riposo, è ripresa oggi la preparazione della Juventus alla Continassa. Al JTC si sono rivisti anche i nazionali brasiliani reduci dal Mondiale, mentre Juan Cuadrado ha svolto esami strumentali al J Medical per valutare le condizioni del ginocchio che lo tormenta da tempo e che lo ha costretto a svolgere fin qui solo lavoro personalizzato. Da valutare le condizioni di Bonucci e De Sciglio, attesi in gruppo, mentre sembra stare meglio Federico Chiesa, che si è allenato anche a Santo Stefano.

Vlahovic preoccupa la Juventus: nuovo consulto

Sembra ci voglia più tempo, invece, per Dusan Vlahovic, le cui condizioni non lasciano ancora serena la Juventus. Il centravanti serbo salterà anche la partita contro lo Standard Liegi in programma il 30 dicembre e continuerà a svolgere un lavoro personalizzato a causa della pubalgia. Previsto un nuovo consulto medico, ma al momento è assai improbabile che sia disponibile per il 4 gennaio contro la Cremonese. Più probabile una convocazione per il 7 contro l’Udinese, quando dovrebbero rientrare anche i reduci dalla finale Mondiale, Rabiot, Di Maria e Paredes.