Dopo la vittoria con il Parma, la Juventus è proiettata alla gara di Champions League contro il Real Madrid. Niente riposo a Vinovo ma subito al lavoro per preparare quella che è la gara dell’anno per i campioni d’Italia: “Abbiamo davanti una squadra piena di campioni – ha detto Claudio Marchisio ai microfoni fiSky Sport – , soprattutto in contropiede con gente come Bale, Di Maria, Ronaldo che hanno gamba e sanno vedere molto bene la porta. A Madrid abbiamo visto che le possibilità per poter fare loro male ci sono, sia in parità numerica sia con l’uomo in meno. Sappiamo che partita dovremo fare, ora abbiamo poco tempo per prepararla tra defaticante e altro, abbiamo domani e la mattina di martedì”.\r\n\r\nIn campionato, la Juve sta avendo un grandissimo passo nella speranza che la Roma questa sera faccia un passo falso contro il Torino:\r\n
“La Roma? Come ho detto all’inizio dell’anno – spiega il centrocampista bianconero -, nessuno sospettava una partenza così forte. Giocatori che l’anno scorso non venivano presi in considerazione quest’anno sono stati rivalutati da un bravo allenatore e non hanno sbagliato nulla finora, noi dobbiamo essere pronti a qualsiasi loro errore per riprenderci la testa della classifica”.
\r\nIn queste settimane Marchisio non è parso proprio al top, il perché lo spiega il diretto interessato:\r\n
“Io ho dovuto smaltire un infortunio, ora mi sento bene fisicamente ma al di là di quanto si può pensare noi siamo un gruppo e sono importanti le prestazioni del gruppo, che superano quelle individuali”, ha detto ancora il nazionale azzurro.
\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati