in

La Juventus rafforza la dirigenza: un rientro dal Milan

juventus società romagnoli

La Juventus al lavoro per rafforzare la squadra in vista della stagione 2019-2020. Attenzione, però, perché per squadra si intende anche lo staff che supporta il presidente Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved e il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, il Milan ha dato il benservito a Jean Sebastien Romagnoli, che si è fin qui occupato dell’area marketing dei rossoneri con il ruolo specifico di Partner Manager. Ebbene, lasciato l’incarico milanese, Romagnoli entrerà a far parte dello staff bianconero.

Si tratta di un ritorno per l’esperto in contatti con i partner commerciali. Prima di sbarcare al Milan nel 2016, infatti, Romagnoli ha già lavorato per quattro anni e mezzo proprio alla Juve. Dal 2011 al 2011, infatti, è stato Partnership Account; poi, dal 2014 a ottobre 2015 ha ricoperto il ruolo di Senior Partnership Account; infine dal novembre 2015 a febbraio 2016 è stato International Business Development Officer. Ancora top secret il nuovo incarico, ma è assai probabile che si occuperà dei rapporti con i partner commerciali bianconeri sparsi per tutto il globo terrestre.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.