Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-PSV, gara valida per il primo turno della nuova edizione della Champions League.
Domani martedì 17 settembre alle ore 18:45, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino la Juventus tornerà ad ascoltare l’inno della Champions League. I ragazzi di mister Thiago Motta sono chiamati ad affrontare il PSV nel primo turno di questo nuovo format del torneo europeo maggiormente ambito. Dopo il deludente pareggio a reti bianche contro l’Empoli, la Vecchia Signora è chiamata a rialzare la testa davanti ai propri tifosi. Vincere e convincere, prima dell’attesissima sfida di campionato contro il Napoli dell’ex Antonio Conte. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni.
Con il PSV, Thiago Motta continuerà ad affidarsi alla sua Juventus, formato 4-2-3-1. Torna a difendere i pali bianconeri Michele Di Gregorio. In difesa pronti Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. per presidiare la mediana ci saranno Locatelli e Thuram, mentre la batteria dei trequartisti sarà composta da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Kenan Yildiz. Unica punta, sempre Dusan Vlahovic.
Sponda opposta, il PSV risponderà con il 4-3-3. Benitez in porta. I 4 in difesa saranno Ledezma, Flamingo, Boscagli e Dams. Til, Schouten e Veerman e a centrocampo con Bakayoko, Luuk de Jong e Tillman lì davanti.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, L. de Jong, Tillman. Allenatore: Peter Bosz