Juventus-PSV, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-PSV, gara valida per il primo turno della nuova edizione della Champions League.
Domani martedì 17 settembre alle ore 18:45, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino la Juventus tornerà ad ascoltare l’inno della Champions League. I ragazzi di mister Thiago Motta sono chiamati ad affrontare il PSV nel primo turno di questo nuovo format del torneo europeo maggiormente ambito. Dopo il deludente pareggio a reti bianche contro l’Empoli, la Vecchia Signora è chiamata a rialzare la testa davanti ai propri tifosi. Vincere e convincere, prima dell’attesissima sfida di campionato contro il Napoli dell’ex Antonio Conte. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni.
Juventus-PSV, probabili formazioni: le scelte di Thiago Motta
Con il PSV, Thiago Motta continuerà ad affidarsi alla sua Juventus, formato 4-2-3-1. Torna a difendere i pali bianconeri Michele Di Gregorio. In difesa pronti Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. per presidiare la mediana ci saranno Locatelli e Thuram, mentre la batteria dei trequartisti sarà composta da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Kenan Yildiz. Unica punta, sempre Dusan Vlahovic.
Sponda opposta, il PSV risponderà con il 4-3-3. Benitez in porta. I 4 in difesa saranno Ledezma, Flamingo, Boscagli e Dams. Til, Schouten e Veerman e a centrocampo con Bakayoko, Luuk de Jong e Tillman lì davanti.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, L. de Jong, Tillman. Allenatore: Peter Bosz