Juventus, problemi per Chiesa: KO in Nazionale
Arrivato brutte notizia per la Juventus dal ritiro dell’Italia, dove la Nazionale si sta preparando per la delicata e difficile sfida contro la Macedonia del Nord, in programma sabato sera e valida per le qualificazioni ai prossimi europei. E dove non sarà presente Federico Chiesa.
Juventus, Chiesa KO con la Nazionale: l’attaccante rientra subito dai bianconeri per altri esami
L’attaccante classe 1997 dei bianconeri ha infatti accusato un fastidio all’adduttore proprio nella rifinitura alla vigilia della sfida contro i macedoni e la sua presenza è subito sembrata a rischio già nella mattinata di oggi.
Un dubbio purtroppo confermato nelle ore successiva quando a seguito degli esami strumentali è stato confermato il fastidio muscolare per l’ex Fiorentina. Niente Macedonia del Nord quindi e nemmeno Ucraina, prossima avversaria della Nazionale martedì 12 a San Siro.
Chiesa non partirà con i compagni per Skopje e farà immediato rientro alla Juventus, dove effettuerà ulteriori esami per capire l’entità del suo infortunio.
Un problema non da poco per Luciano Spalletti che contava su Chiesa come uno dei titolari nel suo tridente offensivo e anche per la Juventus, che ovviamente si augura che possa trattarsi di uno stop di poco conto.