Juventus: primo allenamento al completo dell’estate 2018 [VIDEO]

Massimiliano Allegri ha condotto il primo allenamento con la Juventus 2018-2019 al completo (mancava solo Matuidi): Ronaldo il primo ad arrivare

Primo allenamento a ranghi completi per la Juventus 2018-2019: oggi al JTC della Continassa mancava solo Blaise Matuidi, che raggiungerà i compagni nella giornata di venerdì per un supplemento di vacanze dopo aver vinto i Mondiali con la Francia. Un Massimiliano Allegri sorridente e carico ha condotto la seduta pomeridiana che ha preso il via alle 18 ed è terminata alle 19:45 circa, con Cristiano Ronaldo che è giunto al centro tecnico bianconero intorno alle 17, con un’ora di anticipo. Oltre a CR7 c’erano tutti i reduci della tournée americana della Juve e gli altri calciatori rientrati dalle vacanze più tardi ossia Rodrigo Bentancur, Leonardo Bonucci, Dogulas Costa, Juan Cuadrado e Paulo Dybala.

Primo giorno di lavoro anche per Mario Mandzukic, che dopo aver svolto le visite mediche al mattino, ha raggiunto i compagni nel tardo pomeriggio partecipando anche al lavoro specifico svolto con il pallone. Domani, giovedì 9 agosto, è in programma una doppia seduta allo Juventus Training Center: al mattino si lavorerà prettamente sull’aspetto atletico, mentre al pomeriggio il menu della Vecchia Signora prevede tecnica e tattica.

Durante l’allenamento, è giunto alla Continassa il presidente del parlamento europeo, Antonio Tajani: per lui un selfie con Cristiano Ronaldo e una maglia della Juventus autografata dal campione portoghese.