La Juventus presenta la nuova maglia home 2019-2020 (VIDEO)

maglia home juventus 2019-2020 video

La Juventus presenta ufficialmente la nuova maglia home 2019-2020, la divisa più discussa della storia bianconera. Per la prima volta, come sottolinea lo stesso sito ufficiale del club torinese, la maglia è divisa solo in due parti. Il bianco e il nero intervallati da una sottile striscia rosa, il primo colore della storia della Juve. La maglia realizzata da Adidas, “è un invito ai fans ad abbracciare un pensiero nuovo. Diverso. Ma sempre, profondamente, juventino”, ci tiene a sottolineare la società bianconera.

L’obiettivo, nemmeno tanto celato, è quello di conquistare nuovi mercati, laddove la tradizionale maglia a strisce bianconere è solitamente associata alla casacca degli arbitri. È una proiezione verso il futuro quella di Andrea Agnelli, che punta ad aumentare il fatturato per continuare a coniugare risultati finanziari e sportivi.

La nuova maglia home della Juventus 2019-2020 è già acquistabile presso gli store ufficiali e nel negozio online Juvestore in tutte le sue varianti (authentic, supporter etc.).