Calciomercato Juventus

Juventus, Pogba scalda i motori: ecco da dove potrebbe ripartire

Juventus, Pogba scalda i motori: ecco da dove potrebbe ripartire (ANSA-JMania.it)

Paul Pogba è pronto a tornare in campo nel 2025. Una volta lasciata la Juventus, ecco da dove potrebbe ripartire il centrocampista francese.

Prove di sereno in casa Paul Pogba. Il TAS di Losanna ha ufficialmente ridotto la squalifica a 18 mesi per il centrocampista francese che, ogni probabilità lascerà nei prossimi mesi la Juventus. Ormai, l’ex Manchester United si allena in solitaria da circa un anno, lontano dalle strutture sportive del club, percependo inoltre il minimo salariale previsto dal contratto collettivo, ovvero 2 mila euro al mese. A partire da gennaio, il classe’ 93 potrebbe tornare a lavorare nei pressi della Continassa e da marzo tornare disponibile per la squadra con stipendio pre squalifica. Tuttavia, il suo futuro sembra ormai essere lontano dai colori bianconeri.

Juventus, il futuro di Pogba: cosa filtra sul francese

Per Paul Pogba inizia dunque il conto alla rovescia per il ritorno in campo. Il calciatore transalpino potrebbe però rilanciarsi lontano dalla Juventus. Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, l’ex Red Devils potrebbe ripartire dagli USA, precisamente dalla MLS, campionato a cui è stato accostato più volte in passato. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sul centrocampista francese, che nel frattempo scalda ufficialmente i motori.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco