Juventus, Pogba pronto: subito in gol con frecciatina al cameraman

Paul Pogba sembra essere finalmente pronto a tornare in campo. Sono stati mesi lunghi, a tratti infiniti, ma ora il Polpo sta per rientrare, sta lavorando in gruppo e mettendo minuti sulle gambe, manca solo il campo vero. Quando il giorno arriverà sarà la prova del 9, è stato tanto voluto ed ora dovrà dimostrare di valerne la pena, che il Pogback non è stato il flop che è sembrato finora.

Si è visto in campo solamente in estate, Paul Pogba, un’amichevole e ha subito fatto crack. Da lì tutto un susseguirsi di eventi e scelte sbagliate per cercare di partecipare al Mondiale. Forse è stato meglio così infondo, lui si è operato e non ha partecipato alla sconfitta finale della sua Francia e la Juventus potrà riaverlo in con il ginocchio nuovo. L’attesa è stata lunghissima ma ora il rientro è imminente, finalmente rivedremo il Polpo in campo.

pogba juventus

Nel frattempo la dirigenza pensa ad un’alternativa e osserva da vicino Milinkovic-Savic, il sogno proibito di Allegri.

La prova sul campo

La Juventus in vista della partita di Coppa Italia contro il Monza ha organizzato una prova sul campo di 45 minuti per Pogba, Cuadrado e Vlahovic contro il Fossano. La partita è stata ripresa e postata dai canali social bianconeri. Pogba dribbla un giocatore e riesce ad andare in rete per poi andare dal cameraman e inscenare un siparietto in cui gli dice: “Questo era gol eh”. 45 minuti sono pochi ma abbastanza perché il numero 10 dimostri di saperci ancora fare sul rettangolo verde. ormai è davvero questione di giorni, il Pogback in campo sta per diventare realtà.

pogba juventus
Pogba juventus

Finalmente il numero 10

Al suo arrivo Pogba si è ripreso la stessa maglia che aveva lasciato, la più importante in casa bianconera. Co l’addio di Dybala a giugno il numero 10 di Alessandro Del Piero è tornato sulle spalle del francese, anche se non ancora sul campo. Lui sa cosa significa quella maglia e ciò che dovrà dimostrare ogni volta che la indosserà. Ora dovrà ripagare le aspettative di dirigenza e tifosi e mostrare di meritarsela, solo allora sarà tornato davvero.