Juventus: Pjanic recuperato per il derby di Coppa Italia
Buone notizie per Massimiliano Allegri dopo l’allenamento di oggi: Miralem Pjanic è recuperato e la Juventus potrà schierarlo mercoledì nel derby contro il Torino, il punto sugli altri infortunati
La Juventus recupera Miralem Pjanic per il derby di Coppa Italia contro il Torino in programma il 3 gennaio. La truppa bianconera è scesa oggi in campo con il sorriso sulle labbra e un Massimiliano Allegri sempre prodigo di battute. “Avete finito di fare bagordi eh?”, ha detto il tecnico bianconero davanti alle telecamere del canale ufficiale del club. Buone le indicazioni per il tecnico livornese dall’allenamento di oggi, con Pjanic pienamente recuperato pronto a scendere in campo nel ruolo di regista contro il Toro. Il bosniaco ha sostenuto tutta la seduta con i compagni, mentre Mattia De Sciglio si è allenato solo in parte con il gruppo. Domani, l’allenatore prenderà la decisione definitiva e deciderà se rischiarlo già contro i granata oppure se tenerlo a riposo in vista della sfida di campionato in trasferta contro il Cagliari.
Gigi Buffon, Juan Cuadrado e Benedict Howedes hanno proseguito con il loro programma personalizzato: non saranno di sicuro a disposizione per la coppa Italia e difficilmente anche per la gara del 20° turno di Serie A in programma sabato 6 gennaio.