Juventus: Pirlo ritrova il gruppo al completo prima del Novara
Primo allenamento al completo per la Juve dopo il rientro dei nazionali: domenica mattina contro il Novara, Pirlo farà le prove per la Samp
La Juventus ritrova tutti i nazionali e Andrea Pirlo può finalmente tornare a lavorare in vista dei primi impegni della stagione. Dopo il ritorno di Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Wojciech Szczesny rientrati ieri (il giorno prima si era rivisto anche Merih Demiral), oggi è toccato a Cristiano Ronaldo, Dejan Kulusevski, Luca Pellegrini e Adrien Rabiot. Il menu della seduta odierna prevedeva esercizi di possesso palla e partitella, con CR7 che è arrivato per primo, come spesso accade, al JTC della Continassa. Alla seduta non hanno preso parte gli infortunati Paulo Dybala, Federico Bernardeschi e Matthijs de Ligt: dei tre solo il primo potrebbe recuperare in vista della prima giornata di campionato.
Juventus: contro il Novara le prove in vista della Samp
I bianconeri non vedono l’ora di misurarsi con la Sampdoria nella prima giornata di Serie A il prossimo 20 settembre, per tal motivo Pirlo ha voluto fortemente un’altra amichevole dopo il primo test di 60 minuti vinto contro l’Under 23 (1-0 con gol di Pjaca). Appuntamento domenica mattina alle 10:30 per 90 minuti contro il Novara, squadra che milita nel campionato Serie C. Il tecnico della Juventus proverà con ogni probabilità la formazione che dovrebeb scendere in campo dal primo minuto contro gli uomini di Ranieri.
Ooooooop-laaaaaaa! ⚽️
Feat. Juan @Cuadrado pic.twitter.com/z5EMv87v1y— JuventusFC (@juventusfc) September 10, 2020