Juventus News

Juventus-Perin, rinnovo ad un passo: firmerà fino al 2027

Juventus-Perin, rinnovo ad un passo: firmerà fino al 2027 (LaPresse-JMania.it)

La Juventus e Mattia Perin sono ad un passo dal rinnovo di contratto. L’estremo difensore è pronto a firmare fino al 2027.

Nella serata amara di ieri in Champions League terminata con una sconfitta di misura targata Stoccarda, Mattia Perin è stato uno dei migliori in campo, dimostrando ancora una volta grande affidabilità tra i pali bianconeri. Alcuni decisivi interventi e soprattutto il rigore parato son valsi per l’ex Genoa un ottimo voto in pagella, nonostante il ko collettivo. Non è dunque un caso che la Juventus voglia trattenerlo alla Continassa anche per le successive stagioni. Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, società e portiere sarebbero infatti ad un passo dal rinnovo di contratto.

Juventus, rinnovo Perin: si attende l’ufficialità

Mattia Perin è pronto a legarsi ancora ai colori bianconeri fino al 2027. L’ex Genoa continuerà a svolgere egregiamente il ruolo da secondo portiere nella Juventus. L’ufficialità del rinnovo di contratto è ormai soltanto una questione di attesa. Non a caso, già nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro lo Stoccarda, il classe ’92 ha dichiarato di essere molto legato al club e che presto ci sarebbero state importanti novità. Si attendono, dunque, ulteriori aggiornamenti.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco