in

La Juventus parteciperà all’International Champions Cup 2019

juventus international champions cup 2019

La Juventus comunica ufficialmente che prenderà parte all’International Champions Cup 2019. Il club bianconero affronterà una serie di amichevoli estive con i più prestigiosi team europei, anche se non si conoscono ancora il calendario, le avversarie e i luoghi in cui si disputeranno le gare (America, Asia o Oceania). La Vecchia Signora fa sapere tramite i propri canali ufficiali che il 27 marzo alle ore 10:00 saranno forniti tutti i dettagli. Non resta che attendere ancora qualche giorno.

NYT: “La Juve non andrà negli USA”

Stando a quanto riporta il New York Times, la Juventus non dovrebbe però giocare negli Stati Uniti, a causa della presenza di Cristiano Ronaldo. Le accuse mosse al campione portoghese dalla Mayorga giocherebbero un ruolo molto importante e la volontà di tutti è quella di evitare incidenti diplomatici. A meno di sorprese, dunque, come nel 2014 e nel 2016, i bianconeri giocheranno le amichevoli estive in Asia, tra Cina e Singapore.

Stando ad indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, tra le amichevoli nell’ambito della ICC 2019 ci dovrebbe essere Juventus-Inter, da disputare il 24 luglio a Nanchino, la città presso cui ha sede Suning, proprietaria dei nerazzurri.