Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma domani 30 ottobre alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium.
Domani, mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. Archiviato lo spettacolare pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro, i ragazzi di Thiago Motta ripartono subito in campionato, affrontando nel turno infrasettimanale i Ducali. Già a conoscenza del risultato di oggi tra Milan e Napoli, la Vecchia Signora cercherà di centrare il bottino pieno per continuare a mettere pressione ai partenopei, attualmente primi in classifica in solitaria. La gara sarà visibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Tornare subito alla vittoria in campionato sarà l’unico obiettivo per la Juventus di Thiago Motta. Classico 4-2-3-1 per la Vecchia Signora. Tra i pali, più Perin di Di Gregorio. In difesa pronti Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso sul versante sinistro. In mediana galleggeranno McKennie e Locatelli, mentre sulla linea della trequarti spazio all’estro e dinamismo di Conceicao, Fagioli e Kenan Yildiz. Dopo la doppietta contro l’Inter, il turco non vuole fermarsi. Unica punta, come sempre, Dusan Vlahovic.
Il Parma di Fabio Pecchia risponderà con una formazione a specchio. Suzuki in porta, mentre i 4 dietro saranno Coulibaly, Del Prato, Balogh e Valeri. Keita e Sohm a far da diga con il terzetto Dennis Man, Bernabé e Mihaila dietro a Bonny, terminale offensivo.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Del Prato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia