Juventus-Parma, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma domani 30 ottobre alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium.
Domani, mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Parma, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. Archiviato lo spettacolare pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro, i ragazzi di Thiago Motta ripartono subito in campionato, affrontando nel turno infrasettimanale i Ducali. Già a conoscenza del risultato di oggi tra Milan e Napoli, la Vecchia Signora cercherà di centrare il bottino pieno per continuare a mettere pressione ai partenopei, attualmente primi in classifica in solitaria. La gara sarà visibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Juventus-Parma, probabili formazioni: la scelta su Perin
Tornare subito alla vittoria in campionato sarà l’unico obiettivo per la Juventus di Thiago Motta. Classico 4-2-3-1 per la Vecchia Signora. Tra i pali, più Perin di Di Gregorio. In difesa pronti Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso sul versante sinistro. In mediana galleggeranno McKennie e Locatelli, mentre sulla linea della trequarti spazio all’estro e dinamismo di Conceicao, Fagioli e Kenan Yildiz. Dopo la doppietta contro l’Inter, il turco non vuole fermarsi. Unica punta, come sempre, Dusan Vlahovic.
Il Parma di Fabio Pecchia risponderà con una formazione a specchio. Suzuki in porta, mentre i 4 dietro saranno Coulibaly, Del Prato, Balogh e Valeri. Keita e Sohm a far da diga con il terzetto Dennis Man, Bernabé e Mihaila dietro a Bonny, terminale offensivo.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Del Prato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia