Serie A 2018-2019

Juventus-Parma: diretta streaming e cronaca LIVE

juventus-parma diretta streaming live

Juventus-Parma, 22a giornata Serie A, 02 febbraio 2019: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e cronaca in tempo reale dalle ore 20:30

JUVENTUS-PARMA FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Emre Can, Bentancur, Dybala, Kean, Bernardeschi. Allenatore: Allegri

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Kucka; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa.

Juventus-Parma | Serie A 2018-2019

Juventus-Parma 2 febbraio 2019 ore 20:30, 22a giornata Serie A. Inutile girarci attorno, l’obiettivo della Juve e di Massimiliano Allegri è quello di cancellare la sconfitta di Bergamo con una vittoria condita da una prestazione. Solo così, infatti, i campioni d’Italia potranno scacciare le polemiche dopo la prima sconfitta stagionale all’interno dei confini italici. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico livornese non ha voluto sentir parlare di crisi ed ha cercando anche di confondere le acque sulla formazione che scenderà in campo stasera all’Allianz Stadium.

Di sicuro, la Juventus non avrà a disposizione i lungodegenti Barzagli e Cuadrado (escluso anche dalla lista Champions), oltre che Bonucci e Chiellini, che dovrebbero recuperare per metà mese, giusto in tempo per giocare contro l’Atletico Madrid. Confermato il turnover tra i pali con Perin dal primo minuto, al centro della difesa ci sarà il debutto di Caceres al fianco di Rugani, mentre per i ruoli di terzini sembrano favoriti Cancelo e Spinazzola. A centrocampo, sicuro il rientro di Pjanic in cabina di regia, la mezzala destra sarà Khedira, mentre a sinistra potrebbe giocare Bernardeschi anziché Matuidi. In avanti, torna finalmente Mario Mandzukic, che giocherà sicuramente con Cristiano Ronaldo e probabilmente con Dybala, favorito su Douglas Costa.

Tra le fila del Parma, invece, ha recuperato Kucka, che sarà regolarmente sulla linea di centrocampo, mentre in difesa ci sarà Bruno Alves, che ha sfiorato la maglia bianconera nella sessione invernale di mercato. In avanti, spauracchio della difesa Juve, il tridente composto da Inglese, Gervinho e Siligardi.

Juventus-Parma | Diretta streaming

Juventus-Parma, anticipo serale della 22a giornata di Serie A 2018-2019 sarà trasmesso in diretta esclusiva alle 20:30 su DAZN. In streaming live la piattaforma televisiva dedicata allo sport è accessibile da computer, tablet, smartphone, smart TV, ma anche console di gioco PlayStation 4 e infine tramite il decoder Sky Q.

Juventus-Parma | Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

Arbitro: Giacomelli
Guardalinee: Paganessi – Gori
Quarto uomo: Piscopo
Var: Chiffi – Di Iorio