Juventus-Parma: come vederla in diretta TV e streaming live

Serie A 2020-2021, 32.a giornata: Juve-Parma in tempo reale alle 20:45

juventus-parma come vederla diretta tv streaming live

Juventus-Parma come vederla in diretta TV e streaming oggi mercoledì 21 aprile alle 20:45. La SuperLega è il futuro, il presente è la qualificazione alla prossima Champions League. Andrea Pirlo è stato chiaro nel corso della conferenza stampa della vigilia, perché gli obiettivi immediati della Juve sono chiari e ben delineati in una stagione in cui i due bersagli grossi – scudetto e Champions League – sono stati cannati malamente. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, più pesante per l’importanza dei tre punti che per la prestazione, ha lasciato scoramento nel gruppo bianconero, ma contro il Parma c’è la ghiotta occasione per rifarsi.

I Ducali sono attualmente penultimi in classifica e se non facessero punti all’Allianz Stadium avrebbero praticamente un piede in Serie B. Vietate sbagliare per entrambe, insomma, perché la Juventus ha Napoli e Lazio alle costole, pronte come avvoltoi a prendersi il 4° posto.

All’andata, allo stadio Tardini di Parma non c’è stata storia, con la Vecchia Signora che si è imposta con un netto 4-0 grazie alle reti dell’ex Kulusevski, Morata e Cristiano Ronaldo (doppietta). Quello di stasera sarà in totale il 52° scontro tra le due formazioni, con il bilancio che pende dalla parte dei bianconeri: 25 vittorie, 16 pareggi e 10 affermazioni del Parma.

Quanto alle formazioni, Pirlo ha annunciato qualche rotazione rispetto agli 11 titolari di Bergamo. Si parte dai pali con Buffon, mentre al centro della difesa si rivedrà Bonucci al posto di Chiellini, con Cuadrado de Ligt e Alex Sandro a completare il quartetto. Fuori all’ultimo minuto per un affaticamente muscolare il turco Demiral. A centrocampo, indisponibile Chiesa e acciaccato McKennie, dovrebbe toccare a Kulusevski e Ramsey sugli esterni, con Arthur di fianco ad uno tra Bentancur e Rabiot. In avanti, Dybala darà un turno di riposo a Morata di fianco a Ronaldo. Torna a disposizione Bernardeschi, guarito dal Covid.

Il Parma non potrà contare a Torino su Bruno Alves, per problemi familiari, ma ritrova Karamoh, indiziato a partire dalla panchina. D’Aversa conferma il 4-3-3 con il rientro di Hernani nel trio di centrocampo, Pellé, Man e Mihaila davanti.

Juventus-Parma | Diretta TV e streaming

Juventus-Parma sarà trasmessa in diretta TV e streaming alle 20:45 da DAZN. Alla piattaforma si può accedere da computer, tablet, smartphone e smart TV, ma anche attraverso console di gioco come PlayStation 4 o 5 e Xbox, ovvero grazie a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l’apposita promozione, il match dell’Allianz Stadium sarà visibile sul canale DAZN 1 (numero 209 del satellite) oppure tramite l’app presente sul decoder di SKY Q.

Juventus-Parma | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

ARBITRO: Giacomelli

L’ultimo precedente all’Allianz Stadium tra Juve e Parma