Juventus-Paris Saint Germain 3-2. Dopo l’esordio con sconfitta contro il Barcellona, la Juventus di Massimiliano Allegri vince la seconda gara di International Champions Cup contro il Paris Saint Germain. Significativi passi in avanti da parte dei bianconeri, che però ballano in difesa, con evidenti disattenzioni nei due gol presi troppo facilmente.
La partita si sblocca al 45 con Higuain che conclude in rete una magistrale triangolazione con il connazionale Dybala. Dopo nove minuti della ripresa, il PSG pareggia con Guedes, ma al 17’ è Marchisio a riportare i bianconeri in vantaggio servito dal subentrato Kean. Al 35’ Pastore di testa approfitta di una dormita dell’intero reparto arretrato, ma ad un minuto dallo scadere Kean si procura un calcio di rigore che ancora Marchisio trasforma calciando centrale.
La prossima sfida di ICC 2017 è in programma domenica 30 luglio a Boston contro la Roma, a casa Pallotta. Poi, il rientro in Europa con la sfida a Londra contro il Tottenham il 5 agosto, infine il primo impegno ufficiale con la Supercoppa Italiana, il 13 agosto contro la Lazio.
JUVENTUS: Buffon (20′ st Pinsoglio); Lichtsteiner (1′ st De Sciglio), Benatia (1′ st Barzagli), Chiellini(1′ st Mandragora), Alex Sandro (1′ st Asamoah); Khedira (1′ st Pjanic), Bentancur (1′ st Marchisio); Cuadrado (1′ st Sturaro), Dybala (1′ st Rincon), Mandzukic (1′ st Caligara); Higuain (1′ st Kean)
A disposizione: Del Favero, Coccolo, Lemina,
Allenatore: Massimiliano Allegri
PARIS SAINT GERMAIN: Areola (1′ st Descamps); Meunier (1′ st Dani Alves), Thiago Silva (1′ st Marquinhos), Kimpembe,Yuri (1′ st Kurzawa); Motta (1′ st Callegari), Matuidi (1′ st Nkunku), Verratti (1′ st Lo Celso); Lucas Moura (1′ st Guedes), Cavani (1′ st Jesé), Di Maria (16′ st Pastore).
A disposizione: Bernede, Rabiot, Edouard
Allenatore: Emery
RETI: Higuain 45′ pt, Guedes 9′ st, Marchisio 17′ st, Pastore 35′ st, Marchisio (rig.) 44′ st
AMMONITI: 23′ pt Bentancur, 15′ st Guedes
CLICCA QUI PER AVVIARE IL VIDEO