Juventus news Primo Piano

Verso Juventus-Palermo: tocca a Pjaca e Benatia?

Benatia allenamento juventus news

Juventus-Palermo: inizia oggi la marcia di avvicinamento dei campioni d’Italia all’anticipo di venerdì sera, Allegri farà turn over

Juventus-Palermo: inizia oggi la marcia di avvicinamento dei campioni d’Italia all’anticipo di venerdì sera. Ieri la Juve ha osservato un giorno di riposo dopo le due vittorie in pochi giorni contro Crotone e Cagliari. La squadra sarà in campo al mattino per un allenamento prevalentemente atletico, anche se Massimiliano Allegri comincerà già a pensare al turn over da effettuare contro i rosanero.

Mercoledì prossimo, infatti, ci sarà da giocare l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Di sicuro, Allegri sarà costretto a cambiare una delle tre mezze punte che agiranno alle spalle di Gonzalo Higuain. Mario Mandzukic, infatti, è squalificato per un turno e al suo posto dovrebbe giocare il connazionale Marko Pjaca, non apparso brillante a Crotone.

Verso Juventus-Palermo: il turn over

A centrocampo, in tre – Pjanic, Marchisio e Khedira – si giocheranno due maglie, mentre in difesa potrebbe esserci una chance al centro per Benatia, considerato che Chiellini difficilmente recupererà. Sulle fasce, Lichtsteiner e Alex Sandro potrebbero riposare lasciando spazio a Dani Alves e Asamoah.