Juventus e OneFootball sono partner commerciali

La piattaforma OneFootball è nuovo partner commerciale della Juventus: firmato un contratto pluriennale, i dettagli

La Juventus annuncia un nuovo partner commerciale: si tratta di OneFootball, piattaforma di football media che vanta nel mondo qualcosa come oltre 100 milioni di utenti. L’accordo pluriennale prevede diversi vantaggi per i tifosi della Signora, ovvero contenuti digitali video esclusivi, da collezione e altre esperienze multidimensionali. Grazie a questa partnership, insomma, i supporters bianconeri potranno accedere ad azioni, parate, gol e giocate dei campioni della Juve. Si potranno acquistare pacchetti video collezionabili di partite appena giocate o di date storiche attraverso il metodo della Flow Blockchain, tramite il portafoglio sicuro di Dapper.

Ricci annuncia la partnership Juventus-OneFootball

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, commenta così la nuova partnership: “È un piacere accogliere OneFootball come nostro partner.- Lavorare con un solido partner di NFTs è una conferma dell’impegno e della proattività di Juventus verso l’innovazione e le nuove tecnologie digitali. Insieme a OneFootball, vogliamo essere parte della rivoluzione digitale, aprendoci ai tifosi per far vivere loro ancora più da vicino la Juventus e permettendo di accedere ai migliori ricordi e momenti del club e farli propri”.

“È emozionante per OneFootball collaborare ufficialmente con la Juventus – le parole di Lucas von Cranach,  CEO di OneFootball al sito ufficiale del club bianconero – una delle squadre più importanti e di successo del mondo e portare momenti di video digitali e da collezione per i tifosi bianconeri per la prima volta. Per un’intera generazione di fan, essere in grado di possedere momenti digitali significa che possono sperimentare un modo completamente nuovo di essere fan, avendo la possibilità di raccogliere e scambiare risorse digitali esclusive con i loro giocatori bianconeri preferiti, passati e presenti. La promessa di OneFootball alla nostra community è semplice: No One Gets You Closer. Per i tifosi bianconeri, questa partnership li avvicinerà ancora di più al club che amano in modi mai sperimentati prima”.