Juventus-Olympiacos: diretta TV, streaming e formazioni ufficiali

Juventus-Olympiacos, Champions League 2017-2018: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e formazioni ufficiali in tempo reale

JUVENTUS-OLYMPIACOS FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. A disposizione: Szczesny, Benatia, Rugani, Asamoah, Bentancur, Bernardeschi, Higuain. Allenatore: Allegri.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Proto; Koutris, Nikolaou, Engels, Diogo Figueiras; Romao, Zdjelar; Odjidjia-Ofoe, Pardo, Sebà; Emenike. Allenatore: Lemonis.
Arbitro: Stieler


Juventus-Olympiacos | Champions League 2017-2018

Juventus-Olympiacos, le ultime da Torino (ore 15:15) – Dopo l’allenamento di rifinitura, Massimiliano Allegri ha fatto le sue scelte per il secondo turno di Champions League. Questa sera, contro i greci dell’Olympiacos sarà ancora 4-2-3-1 con Sturaro scelto per giocare da terzino destro e Barzagli centrale assieme a Chiellini. Ancora panca per Rugani, già assente nel derby. In avanti, la punta sarà di nuovo Mandzukic con Cuadrado, Dybala e Douglas Costa a supporto. Della seconda esclusione consecutiva del ‘Pipita’ se ne parlerà sicuramente tanto nei prossimi giorni.

Juventus-Olympiacos, 2° turno Champions League, diretta TV, streaming e formazioni ufficiali, 27 settembre 2017 ore 20:45. Conta solo vincere questa sera all’Allianz Stadium per la Juve di Massimiliano Allegri, che nella conferenza stampa della vigilia ha ammesso di avere solo un paio di dubbi di formazione. Il primo è relativo alla presenza o meno di Gonzalo Higuain, l’altro al ruolo di terzino destro. Il tecnico livornese deciderà solo dopo la rifinitura.

Davanti a capitan Buffon, giocheranno sicuramente Barzagli, Chiellini e Alex Sandro: il primo sarà spostato a destra se non giocherà Sturaro, facendo spazio al centro al marocchino Benatia. Ancora panchina in coppa per Rugani. A centrocampo agirà la coppia ormai collaudata Matuidi-Pjanic, mentre il recuperato Khedira si siederà in panchina di fianco a Bentancur. In avanti, sono sicuri del posto Mandzukic, Dybala e Cuadrado: il terminale offensivo sarà Higuain, altrimenti si sposterà in quel ruolo il croato, facendo spazio a sinistra al brasiliano Douglas Costa.

Modulo speculare per l’Olympiacos di Lemonis, che ha ereditato la panchina del club greco dopo l’esonero di Hasi. Dopo cinque partite di Super League, il club della capitale è quarto in classifica con otto punti, frutto di due vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta.

Juventus-Olympiacos: formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Kapino; Elabdellaoui, Romao, Engels, Diogo Figueiras; Odjidjia-Ofoe, Gillet; Carcela-Gonzalez, Fortounis, Marin; Djurdjevic. Allenatore: Lemonis.

Juventus-Olympiacos: convocati

Juventus: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi.

Olympiacos: Choutesiotis, Proto, Botia, Elabdellaoui, Koutris, Engels, Nikolaou, Figueiras, Romao, Tachtsidis, Fortounis, Odjidja, Marin, Gillet, Carcela, Zdjelar, Pardo, Djurdjevic, Emenike, Ben, Sebà.

Juventus-Olympiacos: diretta TV e streaming

Juventus-Olympiacos, gara valida per il secondo turno di Champions League 2017-2018, sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 esclusivamente su Premium Sport e Premium Sport HD. Primo collegamento pre-partita alle 19:30 per le formazioni ufficiali e i commenti pre-partita. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro (opzione audio tifoso Juventus affidata ad Antonio Paolino); da bordocampo Gianni Balzarini e Alessio Conti. In streaming, sarà possibile guardare la partita live grazie al servizio Premium Play, accessibile da computer, tablet e smartphone, anche con le app ufficiali Mediaset. Niente diretta in chiaro.