Juventus, nuovo acquisto in dirigenza: chi è e cosa farà

Juventus dirigenza

La Juventus lavora per il nuovo allenatore, per rafforzare la rosa, ma anche la dirigenza. Come riporta oggi Goal.com, dal Lugano arriva Giovanni Manna. L’attuale direttore sportivo del club svizzero ha già trovato l’accordo con la proprietà della Juve e si occuperà principalmente di Primavera. L’arrivo di Manna, inoltre, definisce meglio anche il ruolo di Filippo Fusco, arrivato a Torino a gennaio, che lavorerà esclusivamente per l’Under 23. L’obiettivo della seconda squadra bianconera sarà quest’anno la promozione in Serie B.

A confermare l’imminente arrivo a Torino di Giovanni Manna è stato il presidente del club elvetico,  Angelo Renzetti: “Se lo merita, non possiamo che essere orgogliosi di questa notizia – ammette – . Per noi questa operazione può essere vista come una bella opportunità, visto che potremo collaborare ancor più intensamente con la Juventus. Giovanni è un ragazzo a 360 gradi. Sa interagire con tutti al meglio, ha tantissimi contatti”.

Con questo nuovo innesto dovrebbe essere finalmente al completo lo staff societario della Juventus, che ha subito un’importante ristrutturazione dopo l’addio a Beppe Marotta avvenuto negli ultimi mesi del 2018.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.