Juventus news

Juventus: nuova partnership con Ganten Water

Juventus Ganten Water
Scritto da Redazione JM

La Juventus ha un nuovo sposnsor: si tratta di Ganten Water, acqua minerale cinese, non solo Inter e Milan guardano al mercato orientale

La Juventus guarda sempre più ad Oriente: ieri a Shenzen siglato l’accordo con un nuovo sponsor, Ganten Water. La partnership, come sottolinea il sito ufficiale del club bianconero, avrà la durata di tre anni e prenderà il via dal prossimo 1 luglio. Si tratta di un accordo molto importante per la Juventus, che continua ad allargare le collaborazioni con aziende internazionali che investono in mercati globali e che vedono il marchio del club torinese come un veicolo affidabile.

Nelle casse bianconera, ovviamente, entrano altri soldi freschi, pronti da reinvestire. “E’ un piacere accogliere Ganten Water nella rosa dei Global Partner di Juventus – le parole di Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus – : Ganten Water è un’azienda leader nel settore delle acque minerali, che opera in un mercato primario come quello cinese e che vede in Juventus il partner strategico per entrare in Europa e nel resto del mondo. Questo accordo si inserisce coerentemente all’interno di una strategia già avviata da Juventus, che proietta la società nell’ambito di uno sviluppo internazionale”.

Non solo Milan e Inter, dunque, ma anche la Juventus stringe un legame forte con la Cina: quella con Ganten Water è solo l’ultima partnership di una serie che già vede i bianconeri collaborare con altri brand locali.

Commenta